Skip to main content

Webinar gratuito su come guadagnare migliaia di euro, Online

Oggi voglio parlarvi di come iniziare a costruire la strada per cambiare il vostro modo di pensare e iniziare a trovare il modo di guadagnare potenzialmente migliaia di euro.

No, non diventerete milionari tra 24 ore, ma inizierete il vostro cammino per diventarlo, iniziando il primo passo... per diventare milionari, o almeno delle persone ricche.

Ho seguito questo training gratis, perchè già seguo questo ragazza sul web, è una delle tante persone che mi sta ispirando e insegnando come pensare, come agire e come iniziare a dare forma a quello che presto sarà il raggiungimento del mio obiettivo. Questo ragazzo mi sta insegnando i segreti del marketing.

Piccolo inciso, il marketing al contrario di quello che pensiamo, non è il modo di fregare la gente per vendere qualcosa, non è la pubblicità, quella si chiama ADVERTISING ( si legge: ad-ver-tai-sing).
Il marketing è quella parte di posizionamento sul mercato (Market), come approciarsi ai possibili clienti, come cercarli, come rapportarsi con loro.

Spero che questo seminario (in inglese) ti aiuti ad iniziare la tua nuova vita, John Crestani fu licenziato nel 2009 e ora può permettersi di usare i soldi come tovaglioli di carta, per pulirsi la bocca quando mangia.

Cerco di capire come ha fatto e lo capirò presto ;)
Ma fino a quel giorno continuerò a studiare e lavorare per trovare la giusta direzione.

Se sei interessato al seminario, puoi seguirlo qui:

FREE TRAINING:"How to Earn a 6-Figure Side-Income Online

WEBINAR Make 6 figures income

Divertiti!

Qui sotto invece il video che mi ha fatto conoscere John durante le mie ricerche, magari puoi trovare interessante anche tu questo video:


Per oggi è tutto, spero tu possa trovare qualche informazione che ti aiuti a crescere.

Ti auguro tutto il meglio.
L.O.V.E.
Monia 

Comments

Popular posts from this blog

Perchè i ricchi sono così strani? Posso sfruttare questo mondo per fare soldi?

Per lavoro sono sempre a contatto con persone che hanno davvero tanti soldi. Quando dico tanti, voglio dire davvero tanti. Parlo di Presidenti di Consiglio, Dirigenti di Banche Italiane e Estere, Dirigenti della telefonia Mobile, CEO di grandi Marche. Parlo di persone che probabilmente hanno capitali con più di 9 zeri sui conti (sicuramente non in Italia) E devo dire che non sono mai stata gelosa o invidiosa. Ma ho sempre avuto una sensazione di forte pena con la maggior parte di loro. Ho sempre trovato il loro modo di approciarsi con quelli come me come se tutto gli fosse dovuto, senza preoccuparsi se sia possibile o meno fare una determinata cosa. Dal mio canto un ricco per me, vale esattamente quanto la signora delle pulizie che viene a pulire l'ufficio di sera, con il quale ovviamente ho instaurato un bel rapporto, esattamente come quello che instauro con i ricchi simpatici. Per cui quando ho qualcosa da dire, la dico senza farmi troppi problemi. Se qualcosa ...